SPONSOR

BOFROST








BOFROST

BOFROST Azienda Leader nel settore Alimentare Surgelato comodamente portato a casa !

I prodotti sono molto ma molto buoni , fatti bene con cura ; si presentano in sacchetti 

molto curati nell'aspetto e nella qualità .

Io ho provato il Kit Carne e devo dire che sono rimasto sorpreso dalla bonta e la squisitezza dei

prodotti , sono talmente buoni he all'assaggio nessuno direbbe che son prodotti surgelati , questo 

perchè sono prodotti di qualità anche essendo surgelati .

Parlando di BOFROST non stiamo parlando dei soliti prodotti surgelati che troviamo al supermercato ,

ma parliamo di prodotti buoni di QUALITA' che al giorno d'oggi non è poco .

Ho preparato Patatine Crocchette di Pollo e Pizzette , così per far assaggiare ad un mini aperitivo 

i prodotti , sono riasti tutti contenti , le patatine son molto buone si possono cuocere sia al forno 

sia fritte , io per sfida le ho cotte fritte per vedere il se rianevano unte o non cuocevano il sapore e altre cose

e il risulato e che sono buone non unte croccanti cuociono bene non sanno di olio ma di patatine come le 

patatine preparate in casa , per non parlare delle Crocchette di Pollo e delle Pizzette che sono andate letteralente a ruba 

non solo tra i bimbi ma anche tra i grandi .

Avete poco tempo bene BOFROST ha tutto per voi 5 m e potrete stpire tutti nelle cene nei pranzi e nei Aperitivi , sul loro sito troverete più di 480 prodotti ttti Squisiti !

BOFROST la qualita direttamente a casa tua  !

Link per Acquisto :  https://www.bofrost.it/it/index.aspx