SPONSOR

DEA PISTACCHIO








Aroma Concentrato DEA Pistacchio

Questo Aroma al Pistacchio è un Aroma 
deciso anche con una bassa diluizione
si sente tutto il gusto del pistachio.

Il Produttore DEA consiglia la diluizione
al 10% ma a mio parere e gia troppo forte 
io personalmente lo diluisco al 7% e il gusto 
è equilibrato io l'ho provato sia su un 
semplice Justfoog quindi a bassi volt e a basse
temperature , sia su un Cubid Joietech con resistenza 0.5 
che su un Atomizzatore SMOK
TVF8 BABY - BIG BABY - sia con resistenze 
rigenerabili sia con resistenze prefatte che a 
mio parere preferisco il gusto nel rigenerabile .

Il Produttore DEA dice che è un unione del 
Pistacchio con la morbidezza della Mandorla , 
Per me la mandora non c'è propio , questo Aroma
sa di Pistacchio lo consiglio al 100% come Aroma 
al Pistacchio .

Questo Aroma e queste Basi le trovate qui  :